2014-05-23                                                            GESU'

Partecipare alla Beatificazione di Madre Speranza?                                                         

 

Scrivi, creatura a Me tanto cara. Sono Io, il tuo Gesù tuo Dio, che ti parla. Conosco bene la tua paura, la tua titubanza, il tuo essere  restia  ad ascoltare e a scrivere. Questo tuo comportamento non Mi offende, non Mi duole, perchè vedo e so che ciò accade per timore di offendere il tuo Dio, e questo tuo modo di essere [di comportarti] è cosa molto gradita ai Miei Occhi.
Tu hai pregato per conoscere la Mia Volontà riguardo a ciò che accadrà il 31 di questo mese, in cui sarà innalzata sugli altari la Mia piccola e grande Madre Speranza, e se è giusto partecipare.
Ora, il tuo Gesù ti dice: Ciò avviene non per Mia Volontà ma per decisione e comando dell'impostore; e non per dare gloria a Me, vostro Dio e onorare la Santa prescelta; ma per beatificare e onorare se stesso, e attirare a sè quante più anime possibile.
Tranquillizzo  coloro  che parteciperanno  alla funzione, non  recherà  loro  alcun danno, visto che non è l'impostore a celebrare. Però ai Miei Occhi non è valida questa beatificazione, per quanto Madre Speranza sia già  qui nel  Mio  Regno  e  sia già santa.  Questo serviva  per  darle maggior gloria e più fiducia in lei a voi uomini che la invocate.
Ma, cari figli, tutto ciò che accade nella Mia Chiesa e che non è per Mio Volere, ma solo perchè l'ha deciso e comandato questo impostore, che ha occupato la Cattedra di Pietro, è oltraggioso, disgustoso, offensivo a Me, vostro Dio; e tutto ciò che fa questo impostore, per quanto bello, giusto e santo può sembrare ai vostri occhi, è un obbrobrio all'Occhio del vostro Dio che è infinitamente Santo.
Ora dico a tutti coloro che parteciperanno a questa pagliacciata e buffonata, essi non offenderanno il loro Dio, perchè vivono nell'ignoranza e sono abbagliati da tutto ciò che dice e fa questo seduttore della Mia Chiesa. Il Mio dolore è grande perchè essi non riceveranno le grazie che Io, Dio vostro, elargisco in questi giorni straordinari, dato che tutto ciò avverrà solo per soddisfare se stessi e non per dare gloria a Dio e onore alla santa prescelta.
Ora Mi rivolgo a voi che conoscete la verità: è bene che non andiate a perdere il tempo a questa pagliacciata, perchè il tempo è prezioso ai Miei Occhi.
Figli cari, ci siamo. Incomincia lo sfacelo della Mia Chiesa, ma voi non temete, Io Sono con voi, pregate molto con le preghiere della“Crociata” che vi do continuamente, esse hanno un potere che mai è avvenuto sulla terra, non ci sono preghiere più potenti di queste, della Crociata: perciò impegnatevi a pregare e unitevi insieme per ottenere maggior beneficio.
Mi rivolgo a voi, anime generose, pregate per i Miei ministri, essi ne hanno tanto bisogno. Molti di essi si sono allontanati dal loro maestro, e non comprendono più qual'è la via giusta da seguire. Il Santo Rosario è un'arma potente da toccare i loro cuori e [far loro] avere la luce per capire che stanno servendo satana e non il loro Maestro, il loro Dio. Il dolore è grande perchè essi, cioè i Miei ministri, si incoraggiano l'uno con l'altro a seguire il falso profeta. Tanti santi Miei ministri hanno perso l'intelletto, la luce: essi vedono le tenebre come luce, senza comprendere che tutto ciò che dice e fa questo impostore è sabbia che egli butta sui loro occhi e veleno di miele nei loro cuori.
Fratelli Miei e figli miei, invocate il Mio Sangue che scenda su di loro [da poter] ottenere la luce giusta e capire su quale binario si sono messi. Presentate all'Eterno Padre Il Mio Sangue, affinchè si commuova e liberi questi Miei a Me tanto cari da questa oscurità in cui sono caduti e presto si ravvedano per salvare se stessi e tutte le anime a loro affidate.
Figli, è prossima la Mia Venuta; dico prossima perchè è a breve, è alle porte. Perciò lavoriamo insieme per salvare tutti i Miei figli e vostri fratelli.
Sono con voi e non vi lascerò mai.
Vi benedico.
Il vostro Gesù

 Tutti i Messaggi