2013-08-11                                                            GESU’

 

“O figli, se conosceste quanto è grande l’Amore del vostro Dio, quanto siete ancora lontani da Lui, e quanto dolore Gli recate!”

Le forze del male – Lucifero e gli angeli ribelli – hanno invaso tutta la terra, dovesono caduti.

“Luisa è stata grande perché non è mai uscita dalla Mia Volontà.”

 

Scrivi, creatura a Me tanto cara, e non aver paura quando in te senti lo stimolo a scrivere, perché sono Io, il tuo Gesù, che metto in te il desiderio di ascoltare e scrivere quello che ho da dirti sia per il bene della tua anima, sia per tutti quelli che leggeranno e crederanno a questi scritti.

Ora il vostro Gesù e vostro Dio ancora una volta vuole ammonirvi, facendovi comprendere quanto siete ancora lontani dal vostro Dio. Sono secoli che vi parlo facendovi presente quanto male fate a voi stessi non vivendo secondo la Mia Santa Volontà, e quanto dolore recate al vostro Dio, Creatore e Salvatore. Sì, dico Salvatore, ma solo se voi lo volete, visto che vi ho donato il libero arbitrio, vi ho donato la libertà, sempre e solo per il grande Amore che ho per voi, e per questo Amore non Mi permetto di ostacolare quello che voi desiderate fare. E Io, essendo un Dio giusto e santo, e conoscendo che il vostro comportamento non buono non è dovuto totalmente ed esclusivamente a voi stessi, ma bensì alle forze del male che regnano nel mondo dopo la caduta e la sconfitta di Lucifero e dei suoi angeli ribelli, che hanno invaso tutta la terra dove sono caduti, molestando tutti voi Miei figli… e sono essi , i demoni, che immettono in voi odio, rancore, amarezza, tanta paura e scoraggiamento e altro ancora, da farvi diventare cattivi facendovi del male l’uno contro l’altro; ma soprattutto facendovi peccare contro di Me vostro Dio, come fecero loro, gli angeli ribelli, che con il loro peccato hanno ottenuto la morte eterna. Ora la loro invidia contro di voi Miei figli a Me tanto cari è grande, e con molta tattica lavorano per attirare a sé quante più anime è possibile e portarle nel regno di fuoco ove sono caduti tutti gli angeli che si sono ribellati al loro Dio. Come ho detto sopra, sono il vostro Dio e Salvatore, perché per liberarvi e riscattarvi dalle forze del maligno Mi sono fatto piccolo come voi, sono nato bambino come voi dal grembo di una Donna, e ho vissuto in tutto simile a voi fuorché nel peccato, e tutto questo sempre e solo per Amore. O figli, se conosceste quanto è grande il Mio Amore! Io farei di nuovo cento volte, mille volte quello che ho fatto per ottenere il vostro Amore. Ma come Dio so che non cambierebbe nulla, perché il vostro cuore resterebbe sempre legato alle lusinghe del vostro peggior nemico, il demonio.

 O stolte Mie creature, perché non avete fiducia in Colui che vi ha donato la vita? Egli è il vostro Dio, che per liberarvi e riscattarvi ha donato la Sua vita e versato il Suo Sangue per voi. Dite, creaturine Mie, cosa posso fare di più per voi, per farvi comprendere, e perché vi decidiate a tornare da Me?

Siamo alla fine dei tempi e prossima è la Mia Seconda Venuta, e voi, creaturine Mie, andrete incontro ad una grande tribolazione e sofferenza mai avvenute nel mondo. Ma se vi ravvedete, se vi pentite e chiedete il Mio perdono, se Mi date la gioia della vostra conversione, Io, vostro Dio, vi prometto che vi correrò incontro, vi abbraccerò tutti, e come accadde al figliol prodigo, farò una grande festa, imbandirò una grande tavola insieme agli Angeli e ai Santi, perché questi Miei figli erano perduti e ora li ho ritrovati, erano morti, e ora sono risuscitati. CredeteMi, questo avverrà, solo se voi lo desiderate e volete.

Figli Miei, fratelli Miei e sorelle, ascoltateMi, impegnatevi, e sono certo che ci riuscirete. Pregate molto, lo dico specialmente a coloro che si ritengono veri cristiani, la preghiera è un’arma potente se è fatta con il cuore, essa può cambiare ogni avvenimento.

Mi rivolgo a coloro che dicono di vivere la Mia Volontà.

O figli, non voglio deludervi. Ma vedo che sono pochi, pochissimi, coloro che vivono realmente il Mio Fiat. Ora spiego. La Mia Luisa Piccarreta viveva in un totale abbandono alla Mia Volontà, in essa non regnava nessun pensiero negativo, Amava perdutamente tutti come Amo Io. Lei soffriva per tante cose e anche nel corpo, ma la sua vita era tutta un soffrire e offrire al suo Dio; faceva violenza a se stessa, attimo per attimo, per non far entrare dentro di sé pensieri che avrebbero fatto del male al suo prossimo, ma soprattutto per non offendere Me, suo Dio. Ed ecco allora che il suo pregare era il Mio pregare, il suo parlare o pensare o fare qualsiasi cosa era tutto unisono con Me, non c’era in lei nulla che dicesse o facesse senza di Me. Solo con un’altra creatura Luisa ha potuto uguagliarsi e assimilarsi, cioè la Mia diletta, grande, santa Mia Mamma, la Vergine delle vergini, la Mia portatrice nel mondo. Amatela con tutte le vostre forze, perché per mezzo del Suo Sì a Dio Padre vi ha donato il Figlio di Dio, per riscattarvi dal furore della bestia, che è il maligno.

 Detto questo, vi parlo ancora di Luisa la grande. Sì, lei è stata grande perché non è mai uscita dalla Mia Volontà. Ed ecco perché dico che essa è la seconda creatura da Me creata che non ha mai offeso il suo Dio. Tanti di coloro che dicono di vivere nella Mia Volontà dicono delle eresie perché di fatto non vivono in conformità con la Mia Volontà. Per vivere nella Mia Volontà non basta conoscere tutta la vita di Luisa e i suoi scritti o fare gli atti e pregare come pregava lei. No, figli Miei, c’è ben altro da fare e da migliorare nell’interno, perché è nell’interno che c’è il marcio che offende Dio. Se un’anima non si esamina continuamente, liberandosi da tutto ciò che non è conforme alla Volontà di Dio, le sue preghiere e i suoi atti, la sua cultura a riguardo è vana, e ciò reca una grande offesa a Dio. Naturalmente non si può essere come Luisa, però lavorare con se stessi ed impegnarsi ad essere veri figli di Dio questo lo si deve fare. Voi Mi domandate: Come ci si impegna per essere tali? Ed ecco Gesù ve lo dice. Ogni uomo conosce il proprio interno e sa se in esso ci sono sentimenti di invidia, gelosia, rabbia, rancore, se si è facili a cadere nel pettegolezzo, nel giudicare gli altri, oppure se c’è tendenza a dire bugie o a essere falsi, ipocriti, orgogliosi, superbi, maldicenti, oppure se ci sono manie di grandezza, se c’è tendenza ad approfittarsi degli altri, a sentirsi migliori di loro, se si ha la presunzione di sapere tutto, di capire ogni cosa… e altro ancora. Ebbene, se esaminandovi vi accorgete che in voi c’è, in parte o in tutto, quello che ho citato, allora dovete impegnarvi al massimo per modificare (correggere) la vostra vita, chiedendo a Me di liberarvi da tutto ciò che intralcia il vostro vivere nella Mia Volontà.

 Ecco, figli Miei, ciò che occorre per vivere nel Mio Volere, e senza un impegno vero e proprio sarà difficile liberarsi da tutto ciò che è stato detto sopra. Diversamente la vostra preghiera e i vostri atti non saranno graditi a Dio, e quando vi presenterete al Mio cospetto vi dirò “Non vi conosco”. Vi ho detto questo non per scoraggiarvi, ma bensì per scuotervi ad entrare in voi stessi e migliorarvi, il vostro impegno è importante, e deve portare frutto. Tanti di voi hanno questa tendenza (desiderio) ed è bene che facciate gli atti e le preghiere dettate da Me e fatte da Luisa; ma se in voi ci sono tendenze a cadere in quelle colpe è molto meglio e più importante che Mi invochiate con preghiere specifiche per purificarvi e liberarvi da tutto quello che non rientra nella Mia Volontà. Le preghiere fatte da Luisa si unificavano in Me (si identificavano con la Mia preghiera) e toccavano il Cuore dell’Eterno Padre, perché Lui vedeva Luisa in Me, in tutto, nella sua purità, integrità, umiltà e grande Amore.

Ora, le vostre preghiere, i vostri atti toccheranno il Cuore del Padre se in voi nascerà il desiderio di liberarvi da tutto ciò che vi ho ricordato sopra, naturalmente avendo molta pazienza con voi stessi e tanta fiducia e fede in Dio.

Il vostro Gesù vi benedice.

 Tutti i Messaggi