2013 – 02 – 24                                      IL PADRE CELESTE

 

Scrivi ancora una volta, creatura da Me creata, e ascolta bene quello che ho da dirti.

 

Il vostro Dio è da secoli che vi parla, vi istruisce su come dovete vivere e agire, vi ammonisce continuamente, perché vedo come gestite male la vostra vita. E Io per parlarvi Mi servo delle piccole creature, perché esse sanno sentire e ascoltare la Mia Voce che parla per farvi notare quanto siete lontani dal vostro Dio e quanto è caduta in basso l’umanità da Me creata con tanto Amore, e come cade sempre più nel fondo da distruggere ogni cosa e imbruttire questo straordinario e meraviglioso mondo creato per voi.

Questo avviene per il peccato che è un’arma così tagliente e penetrante da distruggere ogni bellezza da Me creata. Il peccato entra e penetra nel cuore dell’uomo, nella sua anima, a tal punto da renderla un mostro peggiore della bestia più feroce da Me creata.

Questo però accade solo se l’uomo non riconosce il male che ha fatto, perché Io Sono il Dio dell’Amore e della misericordia. Nel corso dei secoli ve l’ho detto e ripetuto mille e mille e mille volte, e ancora oggi ve lo ripeto. Vi Amo, vi Amo tanto, venite a Me senza paura, non guardate alle vostre colpe, anche se esse fossero numerose all’infinito. Non Mi toccano, purché riconosciate che avete sbagliato e offeso Me vostro Dio. Senza esitare correte a Me, pentiti del male che avete commesso. Io vi dico che non farete a tempo ad accusare tutte le vostre colpe, che già la Mia misericordia è scenderà su di voi, dimenticando tutto ciò che avete fatto e accusato.

Vedete, figli Miei, quanto vi Ama il vostro Dio. Credete, credete, creature Mie, credete a un Dio che per Amore si umilia tanto con la creatura da Lui creata, pur di vedere salvi tutti i Suoi figli.

 

Ora, figli Miei, già tante volte vi è stato detto che verranno giorni non facili per voi mie piccole creaturine. Ma non dovete avere paura. Tutto questo deve accadere per distruggere il nemico di Dio e degli uomini, satana, e per rinnovare la faccia della terra. Sappiate che tutto è sotto controllo. Se venite a Me e vivete per Me, sarete tutti protetti dai Miei angeli. Anzi invocateli tutti i giorni, ed essi saranno sempre al vostro fianco per difendervi.

 

Io, vostro Dio, soffro molto nel sentire e vedere come vengono interpretate le dimissioni del Sommo Pontefice, e con quale facilità viene giudicato questo Mio grande Apostolo, papa Benedetto XVI. Ho grande dolore perché il giudizio peggiore viene dalla Mia Chiesa, da coloro che si credono santi e giusti al Mio cospetto. Oh, quanto sbagliano questi ministri, i quali pensano che il nuovo papa sarà il giusto papa, e che tutto si dovrà fare come lui dirà, avendo preso il posto dell’uscente Benedetto XVI!

O stolti Miei ministri, dove sta la vostra intelligenza che vi ho donata? Possibile che non comprendiate che questo Mio figlio è stato costretto a lasciare la cattedra papale? Ha deciso di dimettersi per Mia Volontà, non perché abbandonasse la Mia Chiesa, ma bensì per difendere la Mia Chiesa, per non accettare tutte le condizioni e i cambiamenti che verranno da infangare sempre più la Mia Chiesa. L’anticristo è entrato nella Mia Chiesa, e tutto cambierà. Lui, Papa Benedetto, è un martire per la Mia Chiesa, ed è un secondo Giovanni Battista, il quale, quando parlava, la sua parola inferociva i reprobi. Ed ecco che i Miei ministri, conoscendo la Mia Parola, le Mie leggi, avrebbero dovuto capire che nella Mia Chiesa c’è un marciume da far tremare la terra.

Tanti dei Miei ministri dicono di dover obbedire al nuovo papa. Ma come si può obbedire a colui che vuole cambiare tutta la dottrina e le leggi date da Me vostro Creatore, e tutti gli insegnamenti dati dal Mio Dilettissimo e Amatissimo Figlio Gesù? Cari Miei collaboratori della Mia Chiesa, siate molto svegli e molto attenti ai cambiamenti che verranno fatti nella Mia Chiesa, altrimenti cadrete nella rete di satana, e la vostra condanna sarà quella di aver servito l’anticristo, cioè il demonio in persona, per precipitare poi con lui nel suo regno di fuoco.

 

Ho parlato a lungo a riguardo, e so bene che una buona parte dei Miei servitori e di tanti che dicono di far parte della Mia Chiesa, ebbene, essi saranno influenzati da questi nuovi cambiamenti, che essi riterranno giusti. Perché questo nuovo papa che eleggeranno non sarà eletto per Volontà del Mio Santo Spirito, ma da uomini che servono satana principe delle tenebre. Ebbene, la sua tattica sarà così convincente da convincere anche le pietre che non hanno anima.

 

Pregate, pregate, piccole Mie creature, che dinanzi agli uomini siete un piccolo nulla, ma dinanzi a Me vostro Dio siete grandi. Pregate affinché la Mia Misericordia si prolunghi nel donarvi ancora santi uomini, che comprendano come alleviare le sofferenze dei Miei più piccoli e difendere la Mia Chiesa.

Ricordate, figli Miei, il vostro papa non è morto, ma vivo, e si è offerto per salvare voi. E voi da veri suoi devoti pregate molto, dico molto, per lui. E Io , vostro Dio, vi concederò tante grazie per voi e per i vostri cari.

 

La Mia benedizione scende sul Mio Apostolo Benedetto XVI e su tutti voi che pregate per lui.

Il vostro Dio Creatore.

 

 Tutti i Messaggi

 

 

%d bloggers like this: