2013 – 02 – 18 IL PADRE CELESTE
L'Amore insondabile del Padre per ogni uomo da Lui creato. Il maligno per invidia non ha fatto mai sentire e gustare questo Amore, iniettando veleno nel cuore dell'uomo fin dal seno materno.
Chi si farà inserire con il chip il numero satanico 666 diventerà senza saperlo proprietà irrecurabile di satana.
Scrivi, creatura da Me creata con tanto Amore. Non dubitare mai del Mio Amore: l'Amore che ha per voi il vostro Dio Creatore è così grande che non si può uguagliare con nessun Amore che esiste sulla terra. Anche sommando l'amore di ogni uomo da Me creato, dal primo fino all'ultimo che nascerà, e unendovi ancora quello degli Angeli e dei Santi, ebbene, tutto questo Amore non raggiungerebbe l'Amore che Io, vostro Dio, ho per voi.
So che a voi, mie piccole creature, fragili e misere, con facilità il nemico maligno, per invidia, non ha fatto mai sentire e gustare l'Amore che Io, Dio vostro, ho per voi, perchè gia' dal seno materno ha incominciato a iniettare veleno nel vostro cuore. Per questo non vi condanno, come feci con loro, angeli ribelli, perchè la loro ribellione partiva da dentro di loro, consapevoli di ciò che facevano. Invece voi, Mie piccole creaturine, siete state talmente ingannate, tradite, da diventare vittime di questa bestia feroce, che si chiama demonio, il quale senza tregua vi assale in tanti modi, creando dubbi, paura e tanta confusione.
Ma, poichè siete lontani da Me, Io, vostro Dio, non posso aiutarvi, senza la vostra collaborazione ho le mani legate, non posso fare nulla. Proprio perchè vi Amo, per questo grande Amore, ho donato a voi una assoluta libertà; naturalmente donandovi insieme una intelligenza per distinguere il bene dal male, la strada che conduce a Me, con la salvezza eterna, e la strada che vi allontana da Me, conducendovi alla morte eterna, all'inferno, dove è caduto il vostro tentatore, il demonio.
Figli Miei, aprite i vostri occhi per vedere bene quale strada state percorrendo. Cercate di comprendere e capire a cosa andate incontro, e che cosa desiderate, la morte eterna, o la vita eterna. Sta a voi decidere. Io, vostro Creatore, ho voluto che voi foste dei figli liberi e non schiavi, proprio perchè vi ho creati; per questo vi ho donato il libero arbitrio, così non posso fare nulla per voi, se non lo desiderate. Chi vi parla è un Padre innamorato dei Suoi figli, che Egli Ama tanto, che vuole tutti salvi, e ritornino a Me nel Mio Regno, nel vostro Regno, per fare festa tutti insieme e regnare in questo Paradiso preparato per voi.
Figli Miei, siamo arrivati alla fine dei tempi. Il Padre vostro non sopporta più tanta cattiveria e malvagità che è entrata in molti cuori per istigazione di satana, così che tanti figli deboli e fragili vengono maltrattati e usurpati di ogni cosa materiale e spirituale.
Ora è prossima la Seconda Venuta di Mio Figlio Gesù E questa seconda volta non sarà come la prima, quando si incarnò nel seno di una Donna Vergine e Bella e tutta pura, la Vergine Maria: allora Gesù nacque Bambino. Ora invece verrà da adulto, da Vincitore, da Trionfatore, per distruggere tutte le forze del male e poter donare ai Miei figli pace, gioia e serenità. Ma ciò avverrà con molta sofferenza e tribolazione. Perciò preparatevi, figli Miei, perchè ci sarà grande dolore come mai esistito sulla terra.
Ma se siete con Me, non dovete avere alcuna paura.
Pregate, pregate con le preghiere che Mio Figlio Gesù Cristo vi ha donato tramite quella figlia, che soffre tanto per aiutarMi a salvare le anime. Lei Mi aiuta a salvare le anime sia con la sofferenza nel suo corpo, voluta da Me, avendo risposto in pieno il suo sì, sia con le preghiere che le vengono dettate dal Mio Amatissimo Figlio Gesù, preghiere che a loro volta raggiungono ogni parte della terra. Pregate perciò incessantemente con queste preghiere. Se siete perseveranti nel pregare, tante cose cambieranno.
Ora, fra poco tempo, figli Miei, il nemico invaderà la Mia Chiesa, e l'invasore, Mio e vostro nemico, satana, un demonio in persona, che prenderà il posto del Mio Amato figlio Benedetto XVI, il vostro santo Papa, che le forze del male con molta tattica hanno costretto ad abbandonare la Sua cattedra Papale per non cadere e cedere ai loro ricatti tali da infangare la Mia Chiesa. Pregate, pregate per questo figlio a Me tanto caro, sostenetelo con le vostre preghiere, non giudicatelo, perchè lui è con Me e vive per Me e non poteva accettare le grandi eresie e lo sfracellamento della Mia Chiesa. Ma sappiate, figli Miei, che la Mia Chiesa non cadrà, anche se può sembrare sia così. Tutto questo deve accadere per distruggere e annientare completamente satana e i suoi servitori.
Siate prudenti, difendete la vostra anima, non cadete nei tranelli che già sono stati preparati per voi, perchè essi conducono alla morte eterna. Ricordate: chi è con Me niente paura, perchè ognuno avrà la luce necessaria per potersi difendere.
E' bene che sappiate che arriverà il momento in cui imporranno di inserire nel vostro corpo il numero satanico 666 con il chip. Vi prego, vi prego, figli Miei, non permettete che ciò accada, altrimenti sareste dei figli perduti, diventereste senza saperlo proprietà di satana, così che lui potrebbe fare di voi quello che vorrà, per poi condurvi nel suo regno di fuoco, l'inferno, dove è caduto per essersi ribellato al suo Dio. Tutti dovete sapere la gravità e il pericolo a cui si va incontro facendosi inserire il chip. Colui che se lo farà inserire sarà schiavo di satana,sarà controllatoattimo per attimo su tutto quello che fa, che pensa, quando esce, quando entra, che cosa ha comperato, ecc...insomma su tutto di tutto. L'uomo non sarà più padrone di se stesso, e non ci sarà posto da potersi nascondere, tutto sarà controllato. Figli cari, questa non è una favola, ma una pura verità.
Invece coloro che rifiuteranno di farsi inserire il chip avranno la gioia e la grazia di non essere controllati, perchè Io, Dio vostro, vi renderò; anche coloro che usano il computer, internet, li renderò invisibili in ciò che si farà, si dirà e si divulgherà. Perciò, figli Miei, vivete per Me e con Me. Divulgate a tutti i Miei figli lìAmore che Dio ha per le Sue creature, che credono in Lui e Amano solo Lui, il Dio dell'Amore.
A te, figlia Mia: se desideri imparare ad adoperare il computer, puoi farlo, però ti direi di pensarci bene. Per non accavallare i tuoi impegni, sarebbe meglio non farlo. Ora sta a te decidere.
Io, tuo Padre Celeste, benedico te e insieme tutti i Miei figli.