2007 - 05 - 09 ANGELO CUSTODE
In ogni cosa rivolgersi a Dio per ottenere luce.
La pietra regalata…
Lodiamo, benediciamo, ringraziamo il Signore per il grande Amore che ha per le sue creature e per le grandi cose che fa tramite di esse.
Creatura a Me affidata, sono il tuo Angelo Custode che ti parla. Il Signore ha ascoltato la preghiera che il tuo padre spirituale ha fatto, per avere maggiore luce in ciò che tu gli hai raccontato riguardo alla pietra che ti ha mostrato Debora, la quale cura le persone toccando vari punti che si trovano sotto la pianta dei piedi, corrispondenti ai vari organi del corpo. E’ vero che tutto il corpo umano è collegato con la pianta dei piedi. Questo modo di curare è cosa molto buona, anche se si tratta di sistema orientale e non occidentale. Non tutto ciò che viene dall’oriente è negativo: pensare in questo modo è sbagliato. Iddio in ogni angolo della terra ha dato luce e segni di benevolenza per curare sia il corpo che lo spirito. Tutto sta nel saper discernere; ecco perché in ogni cosa ci si deve rivolgere a Dio per ottenere luce riguardo a ciò che accade sulla terra e nell’uomo.
Ora, dire che la pietra regalata a Debora assorbe negatività è molto sbagliato. Primo, perché Dio non si serve della pietra per curare e liberare il corpo dell’uomo assorbendone le negatività. Ciò potrebbe accadere solo con le reliquie dei Santi e con oggetti sacri della Chiesa, ma sempre senza cadere nella superstizione. Il demonio lavora creando nell’uomo illusione e superstizione, com’è accaduto per questo tipo di pietra che si è divulgato in varie parti del mondo, in quanto essa assorbirebbe negatività. Credendo in questo si cade nella superstizione e nel paganesimo, perché i pagani credono in tale genere di oggetti e, anche senza adorarli, favoriscono molto la bestia satanica, che è sempre in agguato per ingannare l’uomo.
A te è stato donato il carisma di scoprire dove si annidano le forze negative, e quando ti è stata presentata la pietra, subito hai avvertito una forza negativa, e ciò era vero e giusto, ma non perché in quel genere di pietra ci fosse il demonio, ma solo perché al demonio era stata data la possibilità di agire tramite di essa, - col credere cioè in questa menzogna, - menzogna che il demonio ha insinuato in una buona parte di uomini, divulgando questa falsità, per poter agire con facilità sulla mente dell’uomo, come fece con Adamo ed Eva, i quali avendo creduto in lui hanno danneggiato tutta l’umanità. Così accade quando si crede al potere di un oggetto, e così è accaduto adesso riguardo alla pietra.
L’uomo deve credere solo al potere di Dio ed avere fiducia solo in Lui: Lui solo è la fonte di ogni bene. Diversamente si reca tanta offesa a Dio e si reca danno a se stessi e ad altri.
Ora ti spiego, creatura a Me affidata, perché hai avvertito subito, in un primo tempo, la presenza malefica e in un secondo tempo no. Perché questa pietra è stata messa a contatto con l’acqua facendola scorrere su di essa per parecchio tempo; quando poi ti è stata presentata tu non hai avvertito nessuna negatività, perché l’acqua lava, purifica, pur non essendo benedetta; ma questo accade solo per pochi minuti, per cui se ti fosse stata presentata mezz’ora dopo tu avresti avvertito che le negatività erano tornate su di essa. Queste persone infatti credono nel potere di quella pietra, non conoscendo che ciò è insinuazione ed inganno del demonio. Basterebbe che nessuno credesse in questo influsso diabolico, pensando che si tratta di una pietra come di qualsiasi altra pietra o oggetto,…. che ogni negatività, vale a dire ogni presenza di spiriti maligni, scomparirebbe.
Ora di questo parla con il tuo padre spirituale, e sarà lui a dirti come ti devi comportare. Iddio dà a lui l’incarico di decidere, perché tu devi stare in obbedienza a colui che il Buon Dio ha messo come tua guida spirituale. Sii sempre prudente, racconta ogni cosa che ti accade a lui che è la tua guida, affinché, con la luce e la saggezza che Dio gli dà, possa aiutarti in ogni situazione in cui vieni a trovarti. Tu devi sapere che chi guida le anime è illuminato da Dio; e anche se a volte dicesse cose non giuste, quello che conta per te è l’obbedienza; sappi che vale più l’obbedienza che mille opere buone.
InvocaMi sempre. Mi dai tanta gioia nel vederti invocare gli Angeli Custodi altrui, soprattutto quello del Sommo Pontefice e dei ministri di Dio. Oh quanto beneficio otterrebbe l’umanità se ci fossero tante anime generose a invocare gli Angeli altrui. Il mondo cambierebbe, perché l’esercito angelico avrebbe più potere per combattere il maligno.
Coraggio, sorellina Mia a Me affidata. Io sono con te notte e giorno, e veglio sempre su di te.
Il Buon Dio ti benedica.
Angelo Custode.