2006 - 10 - 03                                              FABRIZIA

 

I sacerdoti hanno tutti una grande e particolare grazia, sono “unti” da Dio stesso.

Le pareti della tua casa sono tutte tappezzate di angeli e santi, che dalle loro

immagini sprigionano energia divina.

Con Gesù sempre esposto mediante video-cassette.

 

Il mondo è pieno di infatuazioni umane, che danneggiano lo spirito dell’uomo, il quale è tempio di Dio: in esso infatti è stato inalato il Soffio vitale di Dio Creatore. L’uomo è molto legato, attaccato alle cose del mondo, dimenticandosi così di chi lo ha creato, di chi lo ha redento, liberato e salvato dalla tirannia del demonio.

 

Chi ti sta parlando è la defunta Fabrizia. Tu, pur non conoscendomi, hai pregato per me, (durante le esequie) hai ascoltato il santo sacerdote don N., che ha parlato di me e ha distribuito la mia immagine.

 

Ho detto “santo sacerdote”, perché ogni fedele dovrebbe ritenere tali tutti i sacerdoti, fosse anche il più scalcinato di essi. I sacerdoti hanno una grande e particolare grazia, essi sono unti da Dio stesso. Iddio ha dato loro un potere tale da tramutare l’ostia di farina nel Corpo di Cristo e il vino nel Sangue del Figlio prediletto, che per Amore si è addossato tutti i peccati del mondo per condurre ogni creatura al Creatore. Tutti i sacerdoti hanno un compito di alta divinità: in ogni Santa Messa rinnovano la Passione e Morte di Nostro Signore Gesù Cristo, che si è immolato per salvare l’umanità. Ecco perché bisogna Amare e sostenere con la preghiera i sacerdoti, perché tramite di essi si santificano le anime. Non si deve mai dir male del sacerdote o confrontarlo con l’altro… dicendo chi celebra meglio… perché essi sono tutti unti da Dio; e il giudicare come svolgono la loro missione è cosa che riguarda solo loro personalmente con Dio.

 

Nel momento della celebrazione della Santa Messa le anime che sono presenti otterranno sempre beneficio di grazie, perché in quel momento non è tanto come il sacerdote celebra la Santa Messa a dare beneficio e grazia all’uomo, ma è il Santo Sacrificio di Cristo Gesù, che in quel momento si impersona nel sacerdote: è il Cristo vero che sta sull’altare.

Sorella cara, amate, amate i sacerdoti e sosteneteli con la preghiera, non giudicate e non puntate il dito su questo o su quello, perché se questo accade si dà tanto dolore a Gesù che si impersona in loro.

 

Tu, sorella cara, so che ami e cerchi di Amare Dio sempre di più: perciò non avere scrupoli quando non riesci ad andare nella chiesa in cui ti eri prefissa di andare. Iddio è in ogni luogo, e vedo come le pareti della tua casa sono tutte tappezzate di immagini sacre di ogni specie, cominciando da quella di Dio Padre… e poi tanti Santi. E’ una gioia guardare, perché la tua casa ha più Santi di quanti non ne abbia una chiesa. Inoltre ogni settimana hai per due ore il Santissimo esposto [nel gruppo di preghiera] , senza poi pensare che hai le videocassette con la registrazione di ben quattro ore di esposizione del Santissimo Sacramento esposto nella cappella di Telepace. Così tutte le volte che ti metti in preghiera esponi il Santissimo con le cassette, e questo è molto bello, ed è molto gradito a Dio, ed è una grazia che Dio ti ha concesso, affinché tu possa pregare nella tua casa con Gesù sempre esposto.

 

Come vedi, sorella cara, la tua casa è protetta dalla presenza di Angeli e Santi, i quali dalla loro Immagine sprigionano energia divina. So che in questo momento stai pensando: Allora, perché sono assalita da negatività? Vedi, sorella cara, ti rispondo facendoti notare che Gesù era Dio, eppure le forze del male Lo hanno assalito in tanti modi, per poi farLo morire in Croce. Tu conosci bene la storia e non mi prolungo oltre. Le forze del male agiscono servendosi dell’uomo stesso, facendolo cioè diventare cattivo, spietato, invidioso, superbo, orgoglioso… Se l’uomo fosse prudente, vivendo per Dio, con Dio, satana non avrebbe potuto fare tutto il male che ha fatto nel corso dei secoli e che continuamente fa e farà, finché l’uomo non ne prenderà coscienza e cambierà vita. Il demonio ti assale, ti tormenta, perché vuole distruggerti, dato che gli dai molto fastidio, e si serve delle persone più fragili nel cadere nel sentimento più brutto che ci sia, l’invidia: dove l’invidia entra, distrugge ogni cosa, sia materiale che spirituale. Ora, il segreto per difenderti dagli invidiosi sta nell’Amarli di più e nell’invocare su di loro il Sangue Santo di Cristo Gesù, perché li purifichi liberandoli da sentimenti così negativi.

 

Il Divino Sangue dell’Agnello di Dio ha il grande potere di annientare e distruggere ogni forza malefica. Per questo Sangue Santo l’umanità si è liberata dalla schiavitù di satana. Ora sta all’uomo invocare incessantemente il Sangue Santo di Gesù, affinché possa purificarsi, rinnovarsi, trasformarsi in una creatura nuova con una vera conversione e col pentimento dei propri peccati, facendo ritorno al Padre. Gesù si è offerto per il mondo, affinché ogni figlio di Dio si salvasse e si riconciliasse con il Padre Creatore e Signore di ogni uomo, senza distinzione alcuna, di razza, di nazione, di persone o di religione. Ogni creatura è stata pensata e creata da Dio, e chi fa distinzione non viene da Dio ma dal nemico maligno, che si chiama diavolo e che ha inculcato nella mente dell’uomo false verità, affinché ci sia guerra di uomo contro uomo, non ci sia comunione dell’uno con l’altro, non ci sia Amore: lui infatti odia l’Amore e vuole creare solo divisione, incitando a discriminare fra uomo e uomo e avere possesso assoluto sull’uomo che odia tanto.

 

Coraggio, sorella cara, prega molto per ogni uomo, come ha fatto Gesù per tutta l’umanità.

Il Buon Dio ti benedica!

Fabrizia.

 Tutti i Messaggi