2006-09-03 DIO PADRE
Io Sono il Signore dei signori, il Dio Assoluto. Non vi è altro dio fuori di Me.
Eppure voi Mie creature, che ho creato con tanto Amore e ho fatto a Mia Immagine e somiglianza, non Mi conoscete, anzi non volete riconoscere che Io Sono il vostro Creatore. Non vi interessate di Lui, non Lo cercate e tanto meno Lo Amate, perché siete sordi, non ascoltate la Sua voce che incessantemente vi parla.
Dalla caduta dei vostri progenitori non ho mai smesso di parlarvi tramite i patriarchi e i profeti, e in ultimo tramite gli apostoli, uomini come voi, che hanno vissuto parte della loro vita accanto al Mio Prediletto Figlio Gesù, lasciandovi una immensa ricchezza di parole e di opere, e un’infinità di insegnamenti, tutte catechesi uscite dalla bocca del vostro Fratello Maggiore e Figlio Mio Gesù Cristo, che si è offerto al mondo, affinché voi, Mie creature tanto care al Mio Cuore, foste liberate dalla schiavitù di satana, nemico infernale dell’umanità e distruttore di tutto quello che ho creato ed è gradito ai Miei Occhi.
E’ da secoli che vi parlo e vi ammonisco. Da ultimo vi ho mandato Mio Figlio, pensando che almeno Lui venisse ascoltato e che il Suo Sacrificio toccasse il cuore dell’uomo. Ma con grande dolore vedo l’indifferenza, la malvagità, l’ottusità di voi misere Mie creature. Siete talmente accecati e attratti dalle lusinghe e dalle illusioni che il vostro nemico, il demonio, vi presenta mostrandovi false gioie, ricchezze e felicità, da farvi dimenticare il motivo per cui siete nel mondo, e non vi fa pensare che la vita terrena è come un soffio che presto finisce; che vi aspetta la vita eterna, e che se la vita terrena è stata vissuta lontano dal vostro Dio, lo sarà altrettanto in eterno: sarà ciò che si chiama morte eterna, lontani da Dio, precipitati nel fuoco dell’inferno, insieme ai demoni che vi hanno ingannati e traditi, illudendovi con false gioie e false speranze.
Chi vi parla è un vostro Papà pieno d’Amore. Sono Dio Padre, che vi Amo tanto e non voglio perdervi. AscoltateMi, ascoltateMi, figli Miei, ho bisogno di voi, del vostro Amore!
Ora Mi rivolgo a voi, o papà, diteMi se non vi fa soffrire un vostro figlio che si allontana da voi, non accettando i vostri consigli, i vostri insegnamenti, che servono per il suo bene. RispondeteMi, quanto è grande il vostro dolore, sapendo che non vi sentite apprezzati, rispettati, amati pur avendo fatto tanti sacrifici per il suo bene. Ebbene, pensate a Me, vostro Dio e Creatore, che dal nulla vi ho creati e vi ho donato ogni bene, e in più ho sacrificato il Mio dilettissimo Figlio, mettendoLo nelle mani dei più crudeli carnefici e malfattori. Essi senza pietà, pur sapendo che era Figlio di Dio, era Dio, ed era del tutto innocente, senza riflettere nemmeno per un istante a quello che facevano, e chi fosse realmente quest’Uomo che avevano condannato, e dimenticando il gran bene che aveva fatto, si misero a maltrattarLo, burlarLo, deriderLo, schiaffeggiarLo, percuotendoLo a sangue, e quant’altro ancora!.. per poi farLo morire inchiodato sulla croce come il peggiore dei delinquenti e malfattori.
Io, Sommo e Potente Dio, ho permesso che ciò accadesse per il grande Amore che ho per voi.
Figli, convertitevi, tornate a Me. Io, Dio vostro, non guardo le vostre colpe per quanto grandi possano essere; guardo il vostro cuore contrito, pentito, umiliato, che torna a Me. Io sono sempre con le braccia aperte, che vi aspetto per abbracciarvi e fare festa con un grande banchetto nel Mio Regno, nel vostro Regno, perché tutto ciò che è Mio sarà vostro, quando voi vi riconcilierete con Me. Il Padre vostro dimentica tutto il passato, è come mai fosse esistito. CredeteMi e tornate a Me! Vi Amo e vi voglio tutti con Me nel Regno che ho preparato per voi. In questo Regno non ci sarà più né lutto, né lamento, né affanno, ma solo Amore, gioia, pace, letizia, unità per tutta l’eternità.
Io, Dio Padre, che vi ho creati con tanto Amore, vi benedico, affinché la Mia benedizione possa entrare nei vostri Cuori.