2005 - 05 - 22 MARIA
Questi messaggi: curiosità senza impegnarsi a viverli secondo le leggi divine.
Se venissero alla luce si scatenerebbe la guerra
Lodiamo, adoriamo, glorifichiamo, innalziamo e benediciamo l'Eterno Padre, l'Eterno Figlio, l'Eterno Spirito Santo, la Santissima Trinità, che oggi si festeggia nel mondo, ma anche qui, nella Patria Celeste, dove risiede la stessa Grandezza della Santissima Trinità.
Io sono la Vergine del Grande Amore, e l'uomo non dimentichi mai che sono soprattutto anche la Vergine del Grande Dolore che ho sofferto per voi figli Miei, tanto cari a Dio.
Oggi grande festa in Cielo, ma sulla terra sono pochi coloro che festeggiano questo grande mistero della Santa Trinità, e Dio vi manda tanti messaggi per aiutarvi a comprendere questa grande verità, che a voi sconosciuta. E grande il dolore nel vedere l'indifferenza degli uomini all'Amore di Dio che manda i messaggi. E' doloroso perchè questo accade soprattutto a voi figli di Dio, che siete a conoscenza di questi scritti. In voi entra solo curiosità e desiderio di sapere, ma senza impegnarvi a fare qualcosa, affinchè le verità di questi messaggi vengano rispettate e vissute.
Sono pochi, molto pochi, coloro che accettano questi messaggi e si impegnano a farli conoscere, e a invogliare anime che sappiano viverli in conformità delle leggi divine.
I tempi stanno per finire, e il Buon Dio non permetterà più che queste anime semplici, piccole, poco conosciute, ricevano altre parole per aiutare l'umanità tanto bisognosa di aiuto.
Lei, questa piccola creatura, già da tempo riceve pochi messaggi, perchè di tutto ciò che ha ricevuto fino ad oggi nulla, dico nulla, è stato detto e fatto e realizzato. Sono tutti scritti deposti e nascosti in un cassetto. Di questo non si può colpevolizzare nè te, figlio Mio, nè te, figlia Mia, piccola scrivana di Dio. La colpa sta nel non accettare e credere a ci che essi contengono. Se venissero alla luce, si scatenerebbe la guerra contro l'uno e contro l'altra.
Pregate, pregate il Buon Dio perchè Egli faccia conoscere la strada da percorrere, affinchè questi scritti possano beneficare tanti e tanti ministri di Dio, che hanno dimenticato come devono vivere, e tante anime desiderose di rinnovarsi e di approfondire la Parola di Dio, dato che questi scritti sono solo piccoli insegnamenti messi alla portata di tutti.
Io sono con voi in questo giorno solennissimo della festa della Santissima Trinità.
Ricevete la Benedizione dell'Eterno Padre, dell'Eterno Figlio e dell'Eterno Spirito Santo,
e la Mia Benedizione Materna.