2004-11-14 ANGELO CUSTODE
Sapersi abbandonare alla Volontà di Dio.
E difficile comprendere quale essa sia.
Ora potrai fare le tue preghiere con l'Esposizione di Gesù, invitando Angeli, Santi
e Anime del Purgatorio.
Dalla Santa Eucaristia viene ogni forza, con Essa si cambiano i cuori.
Lodiamo, benediciamo, adoriamo, ringraziamo il Signore: grande, eterna la Sua Misericordia!
Scrivi, sorella Mia, creatura di Dio a Me affidata. Sono il tuo Angelo Custode che ti parla.
Voglio aiutarti a saperti abbandonare sempre più alla Volontà di Dio. Capisco che per voi uomini difficile comprendere quale e quando c'è la Volontà di Dio. E difficile perchè in voi domina il vostro io, il vostro orgoglio, e questo vi porta a non saper distinguere quale è la Volontà di Dio. L'uomo deve far entrare in sè questa convinzione, che non si muove foglia che Dio non voglia, e non cade un capello dal vostro capo se Iddio non lo permette. Voi uomini, per non cadere nell'errore, dovete accettare ogni cosa quale Volere di Dio. Dio naturalmente non vuole che l'uomo si comporti male, ma tutto questo permette, primo per rispettare la libertà donatagli, e poi perchè dal male Lui, l'Onnipotente, sa trarre il bene. Voi infatti creature della terra siete tanto care a Dio, e anche se l'uomo è cattivo e sbaglia, proprio allora il Suo Amore diventa più grande, perchè vede il pericolo di morte della Sua creatura. Gli uomini per istinto sono cattivi e si fanno del male l'un l'altro, impedendo così che si compia la Volontà di Dio nelle anime che sono più predisposte a rispondere con il loro sì a Dio.
Vedi, sorellina cara, questo successo a te. Iddio desiderava che nella tua casa ci fossero sempre il Corpo e il Sangue di Cristo Suo Figlio, affinchè tu potessi adorarLo con molta frequenza, perchè Gesù non è adorato come si dovrebbe, e Dio cerca anime adoratrici, che anche nelle ore notturne abbiano il desiderio di adorarLo. Dio ha permesso pi volte che Gesù restasse da te, ma l'invidia, la cattiveria e la presunzione di sapere e di capire tutto di creature con poca esperienza spirituale, hanno creato tanta confusione e pettegolezzi intorno a te da impaurirti e liberarti dell'Ostia Santa. Qui entra anche la colpa del ministro di Dio. E vero che ogni sacerdote deve custodire e difendere il Corpo e il Sangue di Cristo. Ma quando un sacerdote conosce la persona, la sua spiritualità, l'ambiente della sua casa, e le circostanze nelle quali è avvenuto che Gesù restasse in questa casa, senza che nessuno l'avesse chiesto, ebbene, questo avrebbe dovuto far riflettere i sacerdoti che frequentano questo luogo per guidare il piccolo gruppo che si riunisce qui ogni settimana.
Ti ho detto tutto questo per farti capire che quando l'uomo intralcia i disegni di Dio, Iddio trova altre strade. Così è successo con te. Gesù ha permesso la registrazione della esposizione sull'altare del Suo Corpo e del Suo Sangue durata per ben tre ore, cosicchè tu creatura che Ami Dio e vuoi stare con Dio, puoi adorarLo notte e giorno senza che nessuno te lo vieti. Questa è una grande grazia che il Buon Dio ti ha fatto. Cerca di esserne degna e adora Gesù quanto più puoi. Ora potrai fare le preghiere del mattino e della sera con lesposizione di Gesù.
Dimmi, sorellina Mia, sei contenta? Tu lo desideravi tanto e il Buon Dio ti ha accontentata. Quando ti metterai in adorazione, invita anche noi Angeli e i Santi e le Anime del Purgatorio: così insieme adoreremo il nostro Dio.
Adesso porta questa cassetta al tuo padre spirituale per farla benedire ed esorcizzare al fine di liberarla da ogni forma di negatività che può essersi insinuata dal luogo dove stata registrata. Così anche con le altre che farai registrare con il Sacrificio della Santa Messa e con la recita del Rosario fatta davanti all'immagine di ogni mistero della gioia, della passione e della risurrezione. Recitare il Santo Rosario guardando le immagini relative al mistero è una cosa grande perchè esse restano impresse nell'anima e portano molto frutto per se stessi e per gli altri.
Il Sommo Pontefice, ispirato da Dio, ha consacrato un anno alla Santa Eucaristia, perchè da essa viene ogni forza, con essa si cambiano i cuori e si trasforma ogni cosa. Se l'uomo credesse a questa verità starebbe sempre in adorazione. Noi Angeli e Santi adoriamo incessantemente il nostro Dio. Questo è un anno di grazia. Se l'uomo comprende e vive questa straordinaria esperienza di adorare Dio con tutto il cuore e con tutta l'anima, il mondo cambier e ci sarà la pace nei vostri cuori e con essa riuscirete a sapervi accettare l'un l'altro donandovi Amore. L'Amore subentra nelluomo quando in voi c'è pace con voi stessi, per poi donarla agli altri.
Noi Angeli vorremmo farvi capire la condizione pericolosa in cui vi trovate, ma sono pochi coloro che ci invocano e chiedono il nostro aiuto: per questo non possiamo combattere il vostro nemico satana, perchè con il vostro comportamento vi schierate con lui e gli date maggiore forza.
Sorellina Mia, non ti stancare e non smettere di invocarci anche a nome di altri che non lo fanno mai, affinchè noi possiamo agire con più forza.
Grazie che sei stata in ascolto. Il Buon Dio ti benedice.
Il tuo Angelo Custode.