2003-10-02
ANGELO CUSTODE
Creatura di Dio e sorellina Mia, lodiamo, benediciamo, adoriamo, ringraziamo e glorifichiamo il Signore: grande, eterna la Sua Misericordia.
Sono il tuo Angelo Custode che ti parla. Oggi si fa festa in nostro onore, grande la festa qui nella Patria Celeste. Tutti i Santi festeggiano lodando, cantando, benedicendo e ringraziando il Signore per il grande dono che hanno ricevuto, quando vivevano sulla terra, di aver messo gli Angeli accanto agli uomini per guidarli, illuminarli, consigliarli, istruirli, in tutto il corso della vita terrena. Coloro che si sono fatti guidare dal loro Angelo, e sono stati in ascolto dei suoi suggerimenti, oggi sono santi.
Oggi non tutti hanno festeggiato questo giorno dedicato a noi Angeli, perchè non tutti comprendono il grande dono che Dio ha fatto agli uomini, e quanto beneficio potrebbero ricevere se solo venissero invocati. Sono pochi quelli che si sono ricordati che oggi la festa degli Angeli Custodi. Ma anche in questi pochi c'è poca conoscenza della grandezza e della potenza che Dio ha posto nei Suoi Angeli. Questo accade anche tra i ministri di Dio, collaboratori di Cristo Gesùù. Essi infatti in questo giorno avrebbero potuto istruire tante creature di Dio che vivono nell'ignoranza. Invece sono stati pochi, anzi quasi nessuno, che nell'omelia hanno parlato della grandezza degli Angeli, e di chi essi sono. Tanti hanno celebrato il Santo Sacrificio di Cristo di corsa e senza nemmeno fare l'omelia. Quanta offesa e ingratitudine si reca a Dio Creatore e a noi Angeli vostri servitori!
Iddio ha messo accanto alluomo i Suoi Angeli per aiutare i Suoi figli fatti a Sua Immagine, vista la loro fragilit, debolezza e miseria, per aiutarli, guidarli e illuminarli in tutto il cammino terreno, dando loro maggiore luce e protezione, e per difenderli dalle forze del male. Queste, essendo forze solo spirituali, sono molto superiori alla creatura tanto fragile e debole, fatta di argilla. L'intelligenza dei demoni supera quella dell'uomo, sono astuti, malefici e diabolici.
Se luomo non chiede aiuto a Dio, non può difendersi da queste forze. Voi per i demoni siete dei giocatoli, dei barattoli, con i quali essi possono giocare sbattendovi da una parte allaltra. Questo però, solo se vi abbandonate a voi stessi. Voi facilmente dimenticate che siete fratelli di Cristo Risorto, e che, se chiedete aiuto, tutto lesercito di Dio viene in vostro soccorso. L'esercito di Dio è molto più forte delle forze del male.
Allora, coraggio, non dormite, invocateci, chiedete il nostro aiuto, e noi saremo felici di combattere il male e di distruggerlo.
Noi vi Amiamo, Amateci anche voi. Abbiate fiducia in Colui che vi Ama, che il nostro Dio Creatore. Lavoriamo insieme per sconfiggere il maligno. Cos un giorno saremo tutti insieme a dare gloria a Dio!
Sorellina, il tuo padre spirituale voleva sapere se il messaggio di quella defunta, che per volere di Dio ha dovuto parlare, e dire la verità riguardo al giudizio dell'uomo, deve essere divulgato. Ebbene, devi dire al tuo padre spirituale, che esso far bene a tante anime, le quali non credono che l'inferno esiste, e a coloro che con tanta facilità innalzano un'anima alla vetta della santità.
Creatura di Dio a Me affidata, vedo che talvolta sei stanca di tutto ciò che ti accade con coloro che ti sono vicino. Ma ora voglio farti coraggio, perch saranno proprio loro a farti crescere nello spirito. So che ciò non facile, ma con l'aiuto dei Santi che sono tuoi amici perchè li hai acquistati con il tuo continuo invocarli, e con quello di noi Angeli, la grazia di Dio scenderà su di te, e ti darà forza e coraggio, e ti riempirà di quell'Amore grande che tu incessantemente chiedi.
Alla fine del mese di ottobre tornerà padre F.. Allora insieme a lui, sar molto bello e doveroso far capire a coloro che vengono nella tua casa, che un buon figlio di Dio deve comportarsi come tale, senza far del male a nessuno, e con Amore rispettare tutti. Quando uno sbaglia, bisogna riprenderlo, facendo capire l'errore che ha commesso; ma questo deve avvenire con rispetto e mai con arroganza e presunzione, ma tutto con Amore.
Sorellina Mia, non dire mai più: Adesso chiudo il gruppo. Il demonio in agguato e attende che ci accada.
Quando le possibilità te lo permetteranno, fai celebrare qualche Santa Messa per fortificare questo gruppo. Esso è tanto gradito a Dio e alla Vergine Maria, anche se accadono cose spiacevoli. Nel momento in cui vi mettete in preghiera, i vostri cuori cambiano, il vostro spirito sale a Dio. E' molto bella, giusta e fruttuosa la preghiera che fate all'Eterno Padre, e l'invocazione rivolta a tutti gli Angeli del Paradiso di donarvi il loro aiuto e la loro presenza.
Anche se voi non ci vedete, noi siamo tutti lì, e voi sentite qualcosa di speciale: la presenza di tanti Angeli e Santi
Coraggio, coraggio, sorellina Mia, ti Amo e ti sono vicino.
Il tuo amico e difensore Angelo Custode.